Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Attualità

7 nuovi contagiati: solo uno ad Ariano. C'è il primo a Flumeri

Sono risultati positivi al Covid-19 i tamponi effettuati dall’AORN “Moscati” di Avellino su 7 persone residenti nei Comuni di Venticano, Solofra, Avellino, Flumeri, Villanova del Battista, Ariano Irpino e Montefredane. Sei di loro sono ricoverati al Moscati di Avellino. Si attende la conferma dell’Istituto Superiore di Sanità. L’Azienda Sanitaria Locale ha in corso l’indagine epidemiologica per procedere ad attivare la sorveglianza sanitaria sui contatti dei probabili casi. Ora sono 56 i positivi in Irpinia (31 quelli ricoverati al Moscati). Trenta dei 56 sono di Ariano.

-Il dato in Campania-

L'Unità di Crisi della Regione Campania comunica che dal pomeriggio di oggi sono stati esaminati: presso il centro di riferimento dell'ospedale Cotugno 213 tamponi, di cui 44 risultati positivi; presso l'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona 29 tamponi di cui 5 positivi; presso l'ospedale Moscati di Avellino 34 tamponi di cui 7 positivi.

Come per gli altri fino ad oggi esaminati, si attende la conferma ufficiale da parte dell'Istituto Superiore di Sanità anche per questi 56 tamponi risultati positivi nelle sessioni del pomeriggio e della sera e che si aggiungono ai 4 risultati positivi nella sessione mattutina del Cotugno.

Totali positivi di oggi: 60

Totali tamponi di oggi: 353

Totali positivi in Campania: 460

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy