Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Attualità

Ariano, lunedì scuole chiuse. Niente lezioni in molti comuni

Causa neve e ghiaccio, vacanze di Natale prolungate per molti studenti. Scuole chiuse lunedì in molti comuni dell'Alta Irpinia e non solo. Niente lezioni ad Ariano, Mirabella, Sant'Angelo dei Lombardi, Bonito, Pratola Serra, Vallata, Fontanarosa, Guardia Lombardi, Nusco, Calitri, Montemarano, Mercogliano. E poi ancora, scuole chiuse lunedi e martedì a Frigento, Gesualdo, Sturno, Vllamaina, Chiusano San Domenico, Atripalda e Montemiletto.

L'ordinanza del sindaco di Ariano

lunedì 9 gennaio 2017 sospesa l'attività didattica, con ordinanza del Sindaco causa neve e ghiaccio.

Il Sindaco Domenico Gambacorta ha disposto per la giornata di lunedì 9 gennaio  2017, la sospensione dell'attività didattica  delle scuole cittadine, di ogni ordine e grado.

L’Ordinanza del Sindaco, n. 2 del 7 gennaio 2017,  è stata emanata a seguito del persistere delle  precipitazioni nevose anche nei prossimi giorni, così come comunicato dal bollettino  meteo  dalla Sala Operativa della Regione Campania.

Il provvedimento del primo cittadino è stato adottato al fine di evitare disagi alla popolazione scolastica e tutelare l’incolumità pubblica e la sicurezza urbana, preso atto anche di quanto comunicato dalla Direzione Generale dell'AIR S.p.a. di non poter assicurare il Servizio di Trasporto Pubblico interurbano e garantire gli spostamenti degli alunni delle scuole superiori.

 

 

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy