Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Attualità

Carabinieri, Merone in Calabria. Cambio ad Ariano: Davini promosso

Reati in calo, aumento dei controlli sul territorio, lotta alla criminalità organizzata intensa ed efficace. Il colonnello Franceco Merone saluta l'Irpinia e traccia un bilancio del suo anno alla guida del Comando provinciale dei Carabinieri di Avellino. Merone è stato promosso presso lo Stato Maggiore della Benemerita della Calabria, di stanza a Catanzaro. Per lui un prestigioso incarico all'interno del Comando Regionale.
Non si conosce ancora il nome del successore, per i prossimi mesi, pro-tempore, il comandante sarà il Tenente Giuseppe Borriello, attuale capo ufficio del Comando.
Merone, originario di Venticano, nel ripercorrere gli ultimi 12 mesi, ci ha tenuto a ringraziare gli oltre 800 uomini sul territorio.
Quello di Merone non è l'unico trasferimento. Cambio della guardia anche preso il comando di Ariano Irpino, dove il capitano  Andrea Davini sarà destinato ad un prestigioso incarico in Emilia Romagna. Alla guida della benemerita del Tricolle Andrea Marchese, giovane 30enne, un militare proveniente dal reggimento dei paracadutisti Tuscania, tra le più prestigiose unità dei Carabinieri.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy