Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Attualità

Confindustria Avellino, ad Angelo Donzella la borsa di studio per la Luiss

Nell’incontro di orientamento promosso da Confindustria Avellino  d’intesa con l’Università LUISS Guido Carli di Roma,  rivolto ai genitori e studenti degli Istituti d’Istruzione Superiore che si è tenuto il 17 aprile scorso, Confindustria Avellino ha messo a disposizione dei ragazzi presenti una borsa di studio, che sarebbe stata aggiudicata a chi di loro avrebbe conseguito il migliore punteggio al test effettuato  al termine dell’incontro.
All’esito dei risultati e sulla base della graduatoria stilata dall’Università romana, la borsa di studio messa a disposizione da Confindustria Avellino  per partecipare alla Summer School 2019 promossa dall’Università LUISS “ G. Carli” è stata assegnata ad Angelo Donzella, studente del Liceo Scientifico di Avellino “P.S. Mancini”. 
 Confindustria Avellino, per il tramite del suo Presidente Giuseppe Bruno,  esprime sincere congratulazioni al giovane risultato vincitore ed augura a tutti gli studenti che hanno preso parte  alla giornata di orientamento un futuro fecondo di successi.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy