Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Attualità

Covid, altri 5 decessi tra Moscati e Frangipane. Scuola, continua lo screening

moscati

È deceduto la notte scorsa, nell’Unità operativa di Medicina d’Urgenza dell’Azienda ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino, un 71enne di Atripalda (Av). L’uomo era stato trasportato al Pronto soccorso della Città ospedaliera il 4 novembre. Risultato positivo al nuovo Coronavirus, era stato ricoverato nell’area Covid dell’Unità operativa di Geriatria/Medicina d’Urgenza. Dal 9 novembre era in terapia subintensiva.

Sono deceduti oggi, al Covid Hospital dell’Azienda ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino, due pazienti Covid positivi, un 79enne di Solofra (Av) e una 83enne di Cervinara (Av). L’uomo, ricoverato dal 2 novembre, dal 21 era in terapia intensiva. La donna era ricoverata dall’11 novembre e dal 18 era in terapia subintensiva.I pazienti attualmente ricoverati in terapia intensiva sono 10: poco fa è stata intubata una paziente di Avella (Av).

Presso il P.O. “Frangipane” di Ariano Irpino risultano ricoverati:

n. 5 pazienti ( su 7 posti letto) in Terapia Intensiva;

n. 12 (su 12 posti letto)pazienti in Medicina Covid;

n. 26 pazienti in Area Covid, di cui 16 (su 16 posti letto) in Medicina e 10 (su 10 posti letto) in Sub Intensiva.

Si comunica che nella giornata di ieri è deceduto un 87enne di Ariano Irpino. Questa mattina è deceduto un 79enne di Torre Annunziata, ricoverato in Terapia Intensiva.

Nell’ambito dello Screening per la scuola, gli operatori sanitari dell’Asl di Avellino hanno effettuato nella giornata di ieri presso le postazioni Drive-in n. 549 tamponi antigenici a docenti, personale  scolastico, alunni e genitori della Scuola dell’Infanzia e della prima classe della Primaria, così suddivisi: 
⁃ Drive-in Ariano Irpino 109 tamponi

⁃ Drive-in Avella 169 tamponi

⁃ Drive-in Cervinara 161 tamponi

⁃ Drive-in Montella 110 tamponi 


Si comunica, infine, da martedì 19 novembre 2020 ad oggi sono stati effettuati 2.119 tamponi antigenici, di cui solo 3 persone risultate positive e sottoposte a tampone molecolare.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy