Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Attualità

Del Rosso a Flumeri, la Fismic ci crede."2016 anno della svolta"

Zaolino

"Le anticipazioni  del nuovo piano industriale per Valle Ufita , da parte dell’Amministratore Delegato Stefano Del Rosso, presentato questa mattina nella fabbrica dell’ex Irisbus, confermano le nostre  dichiarazioni positive dopo l’incontro Ministeriale del 9 dicembre a Roma."
Queste sono le prime dichiarazioni a caldo del Segretario Generale  della Fismic Giuseppe Zaolino che questa mattina ha partecipato insieme ad una folta delegazioni di iscritti e attivisti guidati dai delegati  Giovanni Garofano e Gerardo Novino. 
"Il 2016 , continua Zaolino, sarà davvero l’anno della riapertura dell’ex Irisbus. La società è stata ricapitalizzata ( 10,5 milioni di Euro ) Invitalia ha messo sul piatto della bilancia 25 milioni di Euro per i nuovi impianti e ci sono una serie di nuovi modelli di autobus, dal diesel al gas a quello elettrico . La Fismic alla luce di queste novità importanti darà un appoggio convinto alla realizzazione del nuovo piano. In passato, conclude Zaolino, abbiamo criticato apertamente Del Rosso perché vedevamo, incertezze e tentennamenti .
Oggi che le cose sono cambiate e si è vicini alla svolta produttiva ed occupazionale siamo ben felici di cambiare idea e di sostenere con convinzione Del Rosso "

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy