Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Attualità

Guerra tra sindacati, Zaolino ''decapita'' Altieri: ''Ragazzotto impettito''

Zaolino

 La guerra scatenata in Provincia di Avellino dal giovane Segretario della Uilm contro la supercorazzata Fismic , ha già prodotto la prima vittima politica ( la testa di Altieri ). 
Il giovane Segretario ha dovuto bere  il calice amaro , di sedere al fianco del Segretario Generale della Fismic , Giuseppe Zaolino, a Napoli nell’incontro con l’Assessore Palmeri , venendo meno alle dichiarazioni di alcuni giorni fa (mi taglio la testa se siederò più ai tavoli con Zaolino), l’escalation di questa bravata ,  del giovane Altieri  sta producendo la paralisi delle relazioni industriali in  provincia . 
Altieri dopo la doppia batosta elettorale di febbraio e luglio in FMA-FCA , non si è più ripreso ed immagina un mondo industriale senza di noi . 
Se ne faccia una ragione,dichiara il Segretario Generale della Fismic Giuseppe  Zaolino, perché ai tavoli si  siedono i sindacati firmatari di contratti nazionali e quelli maggiormente rappresentativi nelle diverse realtà produttive , ed in Irpinia , continua Zaolino , noi siamo centrali sia nelle grandi fabbriche come FMA-FCA , Ex-Iribus, Denso che nelle piccole e medie . Qualcuno , conclude  Zaolino, spieghi a questo ragazzotto impettito che nel mondo del lavoro nessuno può imporre tavoli separati ho scegliersi con chi stare ai tavoli. 

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy