Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Attualità

''Natale al freddo e al gelo per 200 famiglie'': la protesta di Assocasa. Interviene il Commissario

Riscaldamenti spenti e 200 famiglie al freddo. Continua la protesta di Assocasa per la mancata accensione delle caldaie a Parco Castagno e Parco Primavera. A distanza di dieci giorni dall'ordine firmato dal commissario prefettizio i residenti invocano un intervento prima di Natale.

INTERVIENE IL COMMISSARIO
In merito alla vicenda relativa alle caldaie di Parco Castagno San Francesco, si comunica che con delibera n. 20 del 13 dicembre scorso, il Commissario Straordinario, Prefetto Cinzia Guercio, ha dato mandato al Settore Patrimonio – Ambiente di porre in essere tutte le opportune iniziative per la riattivazione, esclusivamente per la stagione invernale 2012/2013, della caldaia dell’impianto di riscaldamento centralizzato degli edifici di Parco Castagno S. Francesco.
Tale riattivazione è condizionata all’assenso condominiale che verrà richiesto in sede di assemblea condominiale convocata dall’Amministratore di Parco Castagno S. Francesco, su richiesta del settore Patrimonio, per il prossimo 3 gennaio. Alla stessa assemblea parteciperanno il Dirigente ed il Funzionario del Settore Patrimonio. 

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy