Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Attualità

Nuovi funzionari di Polizia ad Avellino: Salemme alla Mobile

salemme


Nella mattinata odierna il Questore di Avellino dr. Luigi Botte, ha presentato in Questura i nuovi Funzionari della Polizia di Stato che hanno assunto, presso la struttura di Via Palatucci,  il nuovo incarico.  Nel corso di un breve incontro il Questore, sottolineando la rilevanza degli incarichi  affidatigli, ha formulato loro il più cordiale benvenuto augurando nella circostanza  i migliori  auspici di proficuo lavoro. 

1° Dirigente della Polizia di Stato Alessandra Calvino, Vice Questore Aggiunto Flavio Tranquillo, Vice Questore Aggiunto Michele Salemme, Vice Questore Aggiunto Giuseppina Marino, Commissario Capo Gianluca Perillo; questi sono i nomi dei  nuovi poliziotti che a partire a partire da oggi si insediano ufficialmente in Questura. 

Nello specifico il 1° Dirigente della Polizia di Stato Alessandra Calvino, proveniente dalla Questura di Potenza, sostituisce il 1° Dirigente  Angela Ciriello, trasferita a Napoli, nel ruolo di dirigente della Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale e dell’Immigrazione. Quest’ultimo Ufficio si avvarrà dell’ulteriore collaborazione del Commissario Capo Gianluca Perillo,  proveniente da Venezia, dove ha diretto il Commissariato Sezionale di Marghera.Il Vice Questore Aggiunto Michele Salemme, proveniente dalla Questura di Napoli, dopo aver diretto la locale Sezione di Criminalità organizzata, sostituisce alla direzione della Squadra Mobile il  Vice Questore Aggiunto Marcello Castello, trasferito a Modena. Il Vice Questore Aggiunto Flavio Tranquillo, proveniente dalla Scuola di Polizia di  Caserta,  dirigerà il Commissariato distaccata di Cervinara, al posto del Vice Questore Aggiunto Giuseppina Marino, trasferita alla Questura di Avellino, per dirigere l’Ufficio Personale, al posto del Commissario Capo Stefano Ginepro, trasferito a Roma.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy