Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Attualità

Rotaract Avellino Est, Roberto Taurasi è il nuovo presidente

"Qualsiasi cosa tu faccia potrebbe non fare alcuna differenza, ma è molto importante che tu la faccia".

È una frase del Mahatma Gandhi il motto scelto, come da tradizione, dal nuovo presidente del Rotaract Club Avellino Est Roberto Taurasi per l'anno sociale 2018/2019.

Il Rotaract, programma del Rotary International dedicato ai giovani tra i diciotto e i trenta anni e presente in Italia con oltre quattrocento club e circa ottomila soci, offre l’opportunità di elevare conoscenze e capacità utili allo sviluppo personale dei ragazzi. 

Venerdì 29 giugno, presso l’Hotel Belsito di Avellino, si è celebrato il passaggio delle consegne fra il presidente uscente del Rotaract Club Avellino Est, Vincenzo Romolo, e il nuovo presidente Roberto Taurasi, insieme a quello del Rotaract Club di Avellino che ha visto succedere alla presidenza Riccardo Tizzano a Nicoletta Lanzara.

L’evento, che si tiene con cadenza annuale, celebra uno dei momenti più importanti del calendario dell’associazione di service che da nove anni agisce con successo sul territorio: oltre all’investitura del ruolo presidenziale per il successivo anno sociale, che rappresenta l’ideale della continuità espresso dallo spirito associativo rotaractiano, è l’occasione per tracciare il bilancio dell’anno sociale appena trascorso e i buoni propositi per il successivo.

Il club irpino, che nell’organizzazione di eventi e progetti interagisce con altre associazioni ed organismi istituzionali, ha celebrato l’evento del passaggio delle consegne insieme ad altre istituzioni rotariane, tra cui il presidente del Rotary Avellino Est Centenario, Antonio Evangelista, ed altri presidenti e soci dei club Rotaract del Distretto 2100, parenti e amici.

Oltre alla nomina del nuovo presidente, è stata ufficializzata la nomina del nuovo direttivo, composto dal vice presidente Floriana D’Ambrosio, dal past president Vincenzo Romolo, dal segretario Vittorio Ciarcia, dal tesoriere Federica Taurasi, dal prefetto Leda Sofia Lanza, e dai consiglieri Francesco Vitale, Nicola Di Stasio e Gabriele Uva. 

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy