Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Comuni

Ad Ariano al via il progetto Banco Alimentare, da lunedì 30 settembre la distribuzione dei pacchi alimentari.

ariano comune

Il Comune di Ariano Irpino rende noto che da lunedì 30 settembre 2019 inizierà la distribuzione dei pacchi alimentari a beneficio dei cittadini e dei nuclei familiari che ne hanno fatto richiesta e che sono stati individuati tramite la pubblicazione di un Avviso  predisposto dalla Azienda  Consortile per le Politiche Sociali.
Con atto di deliberazione n. 203 del 22/11/2018  il Comune di Ariano Irpino ha aderito al progetto promosso dal Banco Alimentare Campania ONLUS, denominato "CONDIVIDERE I BISOGNI PER  CONDIVIDERE IL SENSO DELLA VITA".
Il progetto prevede la distribuzione di pacchi viveri a beneficio dei cittadini e dei nuclei familiari residenti nel comune di Ariano Irpino che versano in condizioni sociali ed economiche di disagio. Le modalità, termini e condizioni relativi alla distribuzione e consegna dei pacchi viveri sono disciplinati dal Protocollo d'intesa sottoscritto tra Comune di Ariano e Banco Alimentare Campania ONLUS.
La gestione operativa della distribuzione dei pacchi viveri è affidata all' Associazione "VITA" con sede in Ariano Irpino.
I pacchi viveri potranno essere ritirati nei giorni 30 settembre  e 1° ottobre dalle 16,00 alle 20,00 presso i locali dell'ex Centro Sociale Martiri in via Villa Caracciolo, nuovo quartier generale dell'Associazione Vita e della ANPAS.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy