Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Comuni

Ampliamento cimitero Ariano, entro il 31 agosto è possibile presentare domande per la concessione di manufatti

Cimitero Ariano


Il Comune di Ariano Irpino, ha diffuso l’Avviso rivolto ai cittadini interessati  alla concessione di nuovi loculi ed edicole comunali, nonché suoli cimiteriali, da destinare alla costruzione di cappelle private/tombe di famiglia, in concomitanza con le procedure in corso, per la realizzazione dell’ampliamento dell’attuale cimitero.
La concessione avra’ la durata di novantanove anni e non saranno prese in considerazione le richieste effettuate da chi risulta, come nucleo familiare, già assegnatario di cappelle gentilizie nell’attuale cimitero.
I costi per le aree sono pari a 600 euro a metro quadro, mentre la concessione dei loculi avrà un costo variabile in base all’ubicazione, che va da  un minimo di 1.600 euro ad un massimo di 2.150 euro.In alternativa è possibile effettuare anche la scelta  per le edicole composte ciascuna da 5 loculi, con costi variabili dai 12.500  ai 15.000 euro. 
Entro le ore 12,00 di giovedì 31 agosto 2017, è possibile presentare la domanda indirizzata all’Ufficio Protocollo del Comune di Ariano Irpino, Piazza Plebiscito 1 – 83031 Ariano Irpino,  con consegna a mano o recapitata a mezzo servizio postale, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata.
Un apposito Punto Informativo presso il Palazzo degli Uffici al piano terrà, è a disposizione  per le  informazioni sulla documentazione da produrre e per il ritiro della modulistica necessaria, e funzionerà durante il normale orario di apertura al Pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00.
La documentazione è scaricabile anche dal sito istituzionale www.comunediariano.it. 

“La scelta fatta dall’Amministrazione Comunale di effettuare un bando esplorativo – spiega il Vice Sindaco Puopolo – è rivolta a verificare  le reali necessità della popolazione, per soddisfare l’esigenza di nuove assegnazioni”.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy