Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Comuni

Ariano, al centro sociale di Rione Martiri va in scena la commedia "Il lupo perde il pelo"

ariano veduta

Torna il grande teatro ad Ariano Irpino. IL 30 Dicembre 2012 alle ore 20:30 al Centro Sociale di Rione Martiri andrà in scena la commedia "Il lupo perde il pelo" della Compagnia Teatro d’Europa di Cesinali. Nella compagnia c’è anche l’arianese Alessandro Pagliaro, già attore e produttore del Musical su Don Bosco che ha riscosso un grandissimo successo sul Tricolle e che già ha diverse richieste per i vari teatri irpini e del beneventano tra cui appunto proprio al Teatro d’Europa il 2 Febbraio 2013.
La trama: 
Tutto va a gonfie vele per Mario Rossi (Luigi Frasca), tassista, sposato da vent’anni con due donne contemporaneamente. Mario ha due figli adorabili, Sara da una moglie e Luca, dall’altra.
Seguendo una precisa pianificazione di orari e turni di lavoro, riesce per anni a vivere nascondendo la verità fino a quando un giorno i suoi due figli, una ragazza della prima famiglia e un ragazzo della seconda, si conoscono in chat e decidono di incontrarsi…A questo punto il povero tassista, aiutato dall’amico Walter (Alessandro Pagliaro), cercherà con ogni mezzo di mantenere il segreto della sua doppia vita. Ne segue è una progressione di equivoci, coincidenze e bugie che, con un ritmo infernale, ci porteranno ad un finale inaspettato. Come in tutte le farse di un maestro della comicità come Ray Cooney, vizi e debolezze umane danno lo spunto per creare un meccanismo irresistibile di situazioni esilaranti che finiranno per implodere una dopo l’altra.
Personaggi ed interpreti
MARIO ROSSI - Luigi Frasca
CARLA ROSSI - Angela Caterina
BARBARA ROSSI - Anna Caserta
ELIDE CIAMPA - Sara Rossi
ANTONIO MAZZOCCA - Luca Rossi
WALTER FATTORE - Alessandro Pagliaro
con la piacevole partecipazione del dottor Antonio Cirocco nella parte della papà di Walter Fattore

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy