Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Comuni

Ariano, domenica Camminata per il Cuore & Giornata della Salute

Il giorno 10 giugno 2018 si terrà ad Ariano Irpino la "Camminata per il cuore & Giornata della salute" organizzata dal Rotaract Club Avellino Est e dai partecipanti al Campionato Amatoriale di Calcio A5 Over 35 con la collaborazione del Comune di Ariano Irpino, del Comitato di Ariano Irpino della Croce Rossa Italiana e dell'associazione "Amici del Cuore".
La manifestazione nasce in concomitanza delle cerimonie di donazione di due defibrillatori semiautomatici da esterno e due teche a temperatura controllata donati alla Città di Ariano Irpino dal Rotaract Club Avellino Est, presieduto dall'Avv. Vincenzo Romolo, e dai partecipanti al Campionato Amatoriale di Calcio A5 Over 35 e che saranno installati rispettivamente in Piazza Plebiscito e Piazza Mazzini di Ariano Irpino.
Il percorso della camminata sarà: Piazza Plebiscito, via D'Afflitto, via Guardia, Piazza Mazzini, Viale Tigli ed arrivo in Villa Comunale.
Dalle ore 09 alle ore 13 in Villa Comunale , il Comitato di Ariano Irpino della Croce Rossa Italiana e l'associazione "Amici del Cuore" eseguiranno visite mediche gratuite per lo screening del rischio cardio-vascolare, obesità e diabete.
L'appuntamento è per Domenica 10 giugno ore 10 in Piazza Plebiscito di Ariano Irpino.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.
I membri di tutte le associazioni che vorranno unirsi alla camminata possono indossare le proprie magliette di rappresentaza.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy