Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Comuni

Ariano, Forum dei Giovani: vince "Restart"

"Ringraziamo i tanti giovani arianesi che sono accorsi a votare la nostra lista alle elezioni per il rinnovo del Forum dei Giovani di Ariano, grazie a quanti si sentono rappresentati da noi e si riconoscono nel nostro programma elettorale. I vostri 398 voti contro i 99 della lista avversaria ci hanno permesso di vincere le elezioni, di eleggere Giuseppe Melito come presidente del Forum e di eleggere otto consiglieri: Antonella La Luna, Luigi La Luna, Deborah De Gruttola, Giuseppe Perrina, Rosa Maria Carchia, Fabio Dell’Infante, Gianluca Mainiero e Luca Guardabascio.
Non vogliamo che finito il momento elettorale termini il contatto con i giovani del territorio ma vogliamo che il nostro mandato sia contraddistinto dalla partecipazione; e allora desideriamo incanalare tutte le energie positive di questa città, dando attuazione al nuovo statuto e creando la Consulta, un organo che rappresenterà un luogo di dialogo, di confronto e di collaborazione. Due realtà: i giovani e le istituzioni da tempo non comunicano più. Inderogabilmente a quanto prescritto in più commi dal nostro statuto nei prossimi tre anni vogliamo farci carico delle problematiche e delle proposte dei giovani al fine di intermediare con le istituzioni, a partire dal consiglio comunale cittadino.
Nei prossimi tre anni non vogliamo rappresentare solo i nostri elettori ma tutti i giovani della nostra città. Nei primi mesi del nostro mandato desideriamo: presentarci in consiglio comunale, conoscere le tante associazioni del territorio e avviare una fase di ascolto dei nostri coetanei. La vittoria di questa tornata elettorale ci carica di responsabilità nei confronti dei giovani e della città, è ora di ripartire, è ora di mettersi in gioco per dare il meglio."
La lista RESTART

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy