Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Comuni

Ariano in Movimento: ''Ancora degrado e spreco di soldi pubblici''

Da Ariano in Movimento riceviamo e pubblichiamo:

''Stiamo assistendo da anni ad uno spettacolo indecoroso che si ripete ogni qual volta piove: le strade comunali e provinciali si trasformano in trappole pericolose per automobilisti e pedoni.Sul tricolle si parla di "asfalto mobile", una malgama che cammina, quando non piove, nella direzione delle autovetture mentre quando piove segue il flusso dell'acqua. 

Lo scempio insieme ai tanti disagi per i cittadini, sono serviti puntuali e costanti: voragini, tombini scoperchiati o intasati, buche e quantità di detriti i quali testimoniano la mancanza di canali di scolo e altre opere idrauliche.L'amministrazione ha provveduto a rattoppare ogni buca decine di volte, moltiplicato per tutte le strade interessate il risultato si concretizza in un oggettivo spreco di denaro pubblico.

Abbiamo più volte invitato il Sindaco a prendere atto di questa situazione e pianificare interventi efficaci che durino nel tempo.

Ad oggi le lamentele dei cittadini e le nostre proposte non sono state prese in considerazione dall’Amministrazione comunale.
Facciamo notare che il denaro speso per opere che durano pochi giorni oltre ad essere sprecato produce la necessità di reperirne altro.
Questo continuo impiego di risorse per non risolvere lo stesso problema può essere eterno?  Di sicuro attualmente sottrae risorse finanziarie e umane ad altri problemi della città. 
Lo slogan "Di nuovo" tanto caro al nostro Sindaco sta mostrando sempre più la sua accezione negativa: di nuovo e sempre gli stessi problemi.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy