Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Comuni

Ariano in Movimento: la chiusura dell'Infogiovani è colpa della giunta Gambacorta

comune Ariano

''La Giunta Gambacorta è la causa della permanente chiusura dell'Informagiovani di Ariano Irpino''. Lo scrive in una nota Ariano in movimento.''I Centri Informagiovani in Italia e in Europa forniscono informazioni ai giovani riguardo a lavoro, formazione, diritti, tempo libero, in modo tale da ampliare le possibilità di scelta e promuovere l’autonomia e le capacità dei giovani.
Quando è stato chiuso il centro informagiovani, abbiamo spiegato il perché della chiusura alla collettività e alla stampa attraverso un nostro comunicato del 17.03.2017, che è possibile trovare sul sito www.arianoinmovimento.it
Da allora sono passati più di 5 mesi. Il Centro Informagiovani rimane chiuso a causa della Giunta Comunale di Ariano Irpino, che non ha provveduto a dare gli indirizzi politici al fine della pubblicazione di un nuovo avviso a manifestare interesse rivolto alle associazioni.
I giovani cittadini sono stati e sono ancora privati di un servizio molto importante, se gestito in maniera responsabile.

Chiediamo che la Giunta provveda al fine della pubblicazione di un nuovo avviso a manifestare interesse, che non sia tagliato su misura per favorire gli interessi di qualcuno, ma permetta la partecipazione di chi è interessato a fornire un servizio di qualità''.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy