Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Comuni

Ballottaggio, Ariano in Movimento sceglie Enrico Franza

comune Ariano

La nota dell'associazione Ariano in Movimento

Il primo turno delle elezioni amministrative di Ariano fissa una novità e un importante risultato per la collettività, siamo infatti certi che la presenza in consiglio comunale di Luca Orsogna e di Mario Iuorio darà un notevole impulso a battaglie storiche che riguardano la vita di tutti i cittadini arianesi, specie di quelli più deboli: ambiente, salute, lavoro, lotta al clientelismo, trasparenza nella vita amministrativa.
Il secondo turno, il ballottaggio, che si terrà il 9 giugno vedrà confrontarsi il candidato sindaco del centrodestra Domenico Gambacorta e quello del centrosinistra Enrico Franza.
Votiamo e invitiamo la cittadinanza a votare per il candidato sindaco Enrico Franza, con l’obbiettivo di abbandonare al passato il sistema-Gambacorta e la scarsa considerazione che esso ha degli interessi collettivi e dei cittadini più deboli, come abbiamo in questi anni caso per caso, dimostrato e contrastato. Il risultato del ballottaggio potrebbe essere un ulteriore passo verso una rigenerazione della vita politica e amministrativa di Ariano.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy