Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Comuni

''C'è un positivo'', chiudono l'Iiss di Grottaminarda e l'Aeclanum di Mirabella

I due provvedimenti firmati dal Dirigente Scolastico Catia Capasso

---Istituto d’Istruzione Superiore “Grottaminarda”---

Oggetto: emergenza sanitaria Covid-19: sospensione delle attività didattiche e tecnico/amministrative plessi scolastici Grottaminarda e Frigento – sanificazione locali.

AVVISO
Dovendo procedere alla sanificazione di tutti gli ambienti scolastici a seguito di accertato caso Covid-19, 

si  sospende

lo svolgimento in presenza delle attività didattiche e tecnico amministrative nei plessi scolastici di Grottaminarda e Frigento.

Da mercoledì 17 febbraio e fino a sabato 20 febbraio 2021 le attività didattiche si svolgeranno in DAD secondo l'orario scolastico vigente e come da Regolamento approvato;

Da martedì 16 febbraio e fino a sabato 20 febbraio, il personale ATA opererà  in modalità “lavoro agile”.  I collaboratori scolastici garantiranno la reperibilità  dalle ore 8.00 alle 14.00 e fino al completamento delle operazioni di sanificazione.

---ISTITUTO SUPERIORE AECLANUM---

Oggetto: emergenza sanitaria Covid-19: sospensione delle attività didattiche e tecnico/amministrative plessi scolastici Mirabella Eclano e Gesualdo – sanificazione locali.

AVVISO

Dovendo procedere alla sanificazione di tutti gli ambienti scolastici a seguito di accertato caso Covid- 19,

si sospende

lo svolgimento in presenza delle attività didattiche e tecnico amministrative nei plessi scolastici di Mirabella Eclano e Gesualdo.

Da mercoledì 17 febbraio e fino a sabato 20 febbraio 2021 le attività didattiche si svolgeranno in DAD secondo l'orario scolastico vigente e come da Regolamento approvato;

Da martedì 16 febbraio e fino a sabato 20 febbraio, il personale ATA opererà in modalità “lavoro agile”. I collaboratori scolastici garantiranno la reperibilità dalle ore 8.00 alle 14.00 e fino al completamento delle operazioni di sanificazione.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy