Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Comuni

De Sanctis ancora senza termosifoni: nuova ordinanza di chiusura

Ancora disagi per studenti e docenti della sede centrale dell'Istituto De Sanctis di Sant'Angelo dei Lombardi. Questa mattina scuola ufficialmente aperta, ma di fatto chiusa, visto che in pochi si sono presentati e le lezioni non si sono tenute. Gli studenti che hanno raggiunto l'istituto si sono limitati a partecipare all'incontro con Vincio Capossela, programmato da tempo e tenuto presso un'altra struttra.

Il guasto all'impianto termico non è stato dunque riparato, tanto che per domani il Comune ha disposto, così come per il 12 gennaio, la sospensione delle attività didattiche.

Nella stessa ordinanza si stabilisce la ripresa delle lezioni per lunedì 14 gennaio specificando, tuttavia ''che gli interventi di manutenzione straordinaria verranno completati nella mattinata del giorno 16 gennaio 2017, salvo eventuali ulteriori danni da verificare alle altre parti meccaniche''.

Insomma, allo stato non sembra si possano escludere ulteriori sospensioni oltre a quella già programmata per domani. Di fatto, tra le chiusure ordinate per la neve e quelle per il guasto all'impianto termico, gli studenti della sede centrale del De Sanctis ancora non sono rietrati dalle vacanze di Natale, salvo che per assistere all'incontro con Capossela.

 

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy