Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Comuni

Festone, salta l'anteprima di Yuri D'Agostino: ''Non sono fiero di vivere qui''

''Non sono fiero di abitare a Grottaminarda: un giro vizioso di attenzioni approssimative non mi ha permesso di salire sul palco questa sera, come concordato in precedenza con gli organizzatori dell'evento. Ringrazio tutti per questa grande delusione e mi scuso con quelli che sono venuti per me. Buon concerto a tutti''. Questo il laconico post apparso sul profilo Facebbok di Yuri D'Agoastino dopo aver saputo che non si sarebbe esibito in apertura del concerto di Raf, in programma ieri sera per il festone grottese.

''Il mio amico Raf non c'entra niente -  si legge sul profilo della picccola star di ''Ti lascio una canzone''- il comitato festa non è stato puntuale nell'ottenere alcuni permessi per farmi salire sul palco perchè sono minorenne''. Centinaia i commenti di solidarietà ricevuti dal piccolo Yuri.

Festone, il Comitato chiarisce: ecco perché Yuri non si è esibito

Scrivendo sul profilo facebook di Yuri D'Agostino, il padre del ragazzo ha poi chiarito:

''Sono il papà di Yuri e questo post non è stato scritto per offendere gli amici e abitanti di Grotta .Ho chiesto la presenza di Yuri al festone dietro la grande insistenza di tanti amici di Grotta e dintorni che con amore e ammirazione lo hanno sostenuto . Dovete anche capire tutti la delusione dopo l'accaduto e se una comunità non mette l'accento su una storia artistica che comunque ha dato prestigio alla comunità stessa vuol dire che qualcuno ha perso un'occasione.Io ringrazio tutti per la solidarietà ma è ora di smetterla con commenti poco opportuni ... Rispettiamo tutti i protagonisti di questa vicenda sperando che la musica sia solo gioia e non cattiveria gratis''.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy