Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Comuni

Flumeri, Lanza tenta il bis. Caggiano torna in pista

A Flumeri due le compagini in campo. Progetto Flumeri è la proposta elettorale a firma dell’amministrazione uscente guidata da Angelo Lanza. Il sindaco tenta il bis con una lista che vede buona parte della sua squadra come il vicesindaco Meninno e i due assessori Del Sordo e Ianniciello. Prima volta per Leonardo Befaro conosciuto per il suo impegno all’interno dei centri di prima accoglienza per i profughi in valle Ufita e nell’intera provincia di Avellino. Tre le quote rosa. La squadra avversaria vede in prima linea Giuseppe Caggiano, ingegnere e professore all’Istituto Ruggero II, già sindaco di Flumeri dal 1994 al 1998. La lista si chiama Flumeri Bene Comune e si connota per una gran partecipazione femminile: sei le donne in campo fra cui Rossella Iacobucci e Stella Simoniello, protagoniste di battaglie a difesa dell’ambiente e del lavoro.

-FLUMERI-

ANGELO LANZA (Progetto Flumeri) 

Leonardo Befaro, Luigi Caruso, Nicola Del Sordo, Angela Garofalo, Franco Giacobbe, Sandra Giacobbe, Noè Grasso, Angelo Ianniciello, Angela Masucci, Lello Masucci, Giuseppe Meninno, Franco Raduazzo.

GIUSEPPE CAGGIANO (Flumeri Bene Comune)

Michele Anzalone, Giuseppe Caruso, Angela Ciasullo, Rino De Stefano, Fabio Di Paola, Elisa D'Orlando, Rossella Iacobucci, Barbara Maglio, Antonio Pezzella, Margherita Raffa, Antonio Salza, Stella Simoniello. 

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy