Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Comuni

Franza: ''E' ora di dire basta a 15 anni di fallimento amministrativo''


Al via la campagna per il ballottaggio. Enrico Franza ringrazia per il consenso ottenuto al primo turno e spinge per il cambiamento nel segno del dialogo con i cittadini.Dopo il consenso ottenuto all’esito del primo turno delle elezioni amministrative, che lo ha portato al ballottaggio, Enrico Franza si rivolge ai propri elettori, ma anche a coloro che sono chiamati ad operare la scelta definitiva dopo la prima tornata elettorale.

"Amici miei, un sentito e affettuoso ringraziamento a tutti voi per il significativo consenso che mi avete attribuito. Onorare la vostra fiducia con passione e dedizione sarà la mia priorità quotidiana. Da ora si riparte da zero. Il ballottaggio è un'altra partita e si gioca ad armi pari. Gambacorta, sebbene con un notevole schieramento di sei liste e ben 96 candidati, non solo non è stato capace di centrare l'obiettivo, ma si è imbattuto rovinosamente nel giudizio perentorio e senza appello dell'elettorato, il quale lo ha bocciato sonoramente. Difatti, è l'unico candidato sindaco ad aver ottenuto, rispetto alle sue sei liste, il 19% in meno, uno scarto di ben 1642 preferenze. Ciò è chiaramente indicativo di un fallimento dell'operato amministrativo di chi ha governato Ariano senza alcuno spirito di ascolto e di dialogo con i cittadini. Un fallimento che si protrae da troppo tempo, 15 anni ormai, e a cui è ora di dire basta."

Da oggi Enrico Franza ritornerà, nel segno di quanto accaduto nella prima parte della campagna elettorale, tra la gente, nei quartieri e nelle contrade. Prima tappa alle ore 18,30 in contrada Turco, presso i locali parrocchiali, per poi fare rotta in contrada Tesoro, presso il locale circolo ricreativo, alle ore 20,30.

Coalizione del centro-sinistra per Enrico Franza Sindaco

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy