Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Comuni

Incendio Pianodardine, rinviata la Camminata Rosa in programma domani

camminata rosa

Alla luce di quanto accaduto ieri alla ICS di Pianodardine ad Avellino, nonostante i primi rilevamenti Arpac non abbiano fornito dati allarmanti, la Sesta edizione della Camminata Rosa, prevista per domenica 15 settembre, è stata rinviata a data da destinarsi. 
Lo ha confermato il senologo della Breast Unit del Moscati di Avellino e Consigliere regionale della Campania, Carlo Iannace, organizzatore e promotore della marcia per la prevenzione insieme alle Amdos e Amos irpine, Noi in Rosa, Oltre il rosa la Forza della vita e altre associazioni che divulgano l'importanza della prevenzione e della diagnosi precoce.
"I dati forniti dall'Arpac al momento non sono preoccupanti ma nemmeno definitivi - ha affermato Iannace dopo una visita all'opificio interessato dall'incendio, insieme al vicepresidente della Campania Fulvio Bonavitacola e al commissario Arpac Stefano Sorvino -. Il nostro scopo è diffondere la prevenzione e non possiamo inneggiare alla vita e alla prevenzione subito dopo quello che è accaduto ieri a Pianodardine. Attendiamo i dati ufficiali e intanto ci mettiamo a lavoro per riorganizzare la Camminata Rosa, così anche i tantissimi partecipanti previsti saranno più tranquilli. A breve comunicheremo la nuova data per camminare insieme per la vita".

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy