Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Comuni

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino si congratula con la studentessa Gaia Volpe, per il primo posto alle “Olimpiadi di Italiano”

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino stamattina nella Sala Consiliare di Palazzo di Città,  ha  salutato con orgoglio Gaia Volpe,  per il risultato conseguito alle “Olimpiadi di Italiano”, classificandosi al primo posto nell’area liceale junior del Concorso Nazionale che si è svolto a Torino dal 4 al 6 aprile scorsi. A lei vanno i più vivi ringraziamenti con l’augurio di una proficua e duratura carriera. Grazie per aver reso onore alla nostra Città. Gaia Volpe,  vive a Monteleone di Puglia e frequenta il secondo liceo classico del Liceo “P. P. Parzanese”.

L’iniziativa le “Olimpiadi di Italiano”, giunta alla nona edizione, è  organizzata a livello nazionale, dalla Direzione Generale Ordinamenti Scolastici e Valutazione del Sistema Nazionale di Istruzione del Ministero della Pubblica Istruzione in collaborazione con gli Uffici Scolastici Nazionali, con l’Accademia della Crusca e con ulteriori strutture scolastiche ed associazioni dedicate alla promozione dello studio e della cultura. L’Assessore all’Istruzione Leonarda Cardinale, a nome dell’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino, ringrazia Giovanni Campese, Sindaco di Monteleone di Puglia e si congratula con la sua famiglia e palude al lavoro della professoressa di Lettere, Graziella Moschillo,  della professoressa Annamaria Tecce e del dirigente scolastico, dott.ssa Alfonsina Manganiello, che in questa avventura hanno costantemente sostenuto Gaia.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy