Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Comuni

Messa a norma antincendio, Ariano candida tre progetti per le scuole

ariano panoramiche

Il Comune di Ariano Irpino ha partecipato all’ “Avviso pubblico per la formazione del piano triennale di edilizia scolastica (P.T.E.S) della Regione Campania 2018/2020 e per la formazione di una graduatoria per la concessione di contributi straordinari per la messa a norma antincendio”, presentando tre progetti.
Uno è relativo al completamento dell’auditorium Mancini annesso all’omonimo istituto comprensivo di rione Cardito. Altri due sono concernenti la realizzazione di palestre. Strutture che saranno a servizio della scuola di localtà Pasteni dell’istituto comprensivo “Don Milani” e del plesso di Camporeale dell’istituto comprensivo “Giulio Lusi”.
L’intero iter è stato seguito dall’assessore Debora Affidato, che settimane addietro ha spinto affinché si raggiungesse tale traguardo.
La scelta dell’amministrazione è stata determinata dal fatto che sono stati presi in considerazione tutti gli istituti comprensivi presenti su territorio cittadino, sia per valorizzare le strutture esistenti – come nel caso dell’auditorium che potrà essere a servizio del popoloso quartiere di Cardito – sia per consentire agli allievi delle scuole di Pasteni e Camporeale di avere a disposizione una moderna palestra per le attività.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy