Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Comuni

PD Ariano: al via le procedure per la determinazione dei 21 delegati alla Convenzione Provinciale

PD

Ariano Irpino: Il circolo PD si riunisce con i propri iscritti domani alle ore 18.00 presso la sede di via D’Afflitto per adempiere alle procedure statutarie per la determinazione dei 21 rappresentanti del circolo arianese delegati in seno alla Convenzione Provinciale.
Saranno preliminarmente lette le indicazioni politico-programmatiche dei candidati alla segreteria nazionale per poi adempiere a tutte le avvertenze regolamentari.
Si apre in questo modo una nuova fase di raccordo tra la cittadinanza, gli iscritti, gli organismi provinciali e nazionali.
Un atto che vuole riaffermare e garantire la democraticità dell’unico partito nazionale in cui si celebrano le primarie come scelta costitutiva e come garanzia di reali processi di rappresentanza democratica.
Il Circolo PD arianese si avvia così a celebrare una strutturazione sostanziale di tutti gli organismi statutari garantendo a chiunque si riconosca nei valori democratici del partito di poter offrire il proprio contributo di idee, il proprio impegno civile, la propria passione politica, offrendo ai cittadini l’opportunità di contrastare - con il proprio impegno - la retorica anti-istituzionale e anti-politica e quella delle derive divisionistiche anche in seno al centro-sinistra.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy