Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Comuni

''Pressioni politiche'', la coop rinuncia alla gestione dei parcheggi

"Rinunciamo allo svolgimento del servizio di sosta a pagamento in varie aree della città per non intraprendere un rapporto conflittuale presente e futuro con il Comune di Avellino e ACS" così Fausto Sacco Amministratore Unico della cooperativa Sociale Multiservice Amica.
''Nonostante i rapporti con i rappresentanti istituzionali dell'Ente fossero stati caratterizzati inizialmente da correttezza e stima reciproca, successivamente per cause a noi non note, dagli uffici Comunali o dell'ACS sono cominciate fughe di notizie, peraltro infondate, che coinvolgevano la reputazione dell'impresa da me rappresentata. Tanto con continua pressione degli organi di stampa che davano per certa la esclusione dell'azienda dalla procedura di aggiudicazione.
Indubbia risultava l'influenza della politica della solita estrazione nelle manovre predette che anticipavano la volontà di porre nulla la gara, fatti di cui la magistratura inquirente avellinese è stata messa al corrente. La cooperativa da me amministrata è un'impresa avellinese che occupa circa quaranta dipendenti e certo non può farsi coinvolgere da logiche politiche di cui è estranea".

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy