Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Comuni

Rifiuti in città, la denuncia del vice sindaco La Verde: Irpiniambiente nel mirino

rifiuti avellino

 “Sollecitato dalle segnalazioni e dalle proteste di molti cittadini, questa mattina, in qualità di Vice Sindaco - scrive La verde - accompagnato da una pattuglia della Polizia Municipale, mi sono recato in diverse zone della città per verificare le condizioni igienico-sanitarie delle aree adibite alla raccolta dei rifiuti.
Purtroppo mi sono trovato di fronte ad uno scenario estremamente indecoroso e degradato, assolutamente non degno di un capoluogo di provincia. Addirittura per la rimozione dei cumuli di rifiuti, molti dei quali pericolosi ed inquinanti, si è reso necessario l’utilizzo di un bobcat.
Da cittadino e da amministratore - continua il vice sindaco - non posso che esprimere il mio disappunto ed il mio rammarico per come è gestito il servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti ad Avellino a fronte, per altro, di costi non leggeri per l’Ente di Piazza del Popolo e di conseguenza per la collettività.
Il servizio, infatti, dovrebbe garantire la pulizia e l’igiene quotidiana delle strade cittadine. Se così non dovesse essere, sarò costretto a denunciare agli organi competenti i responsabili per omissione ed eventuale inquinamento ambientale.”

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy