Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Comuni

Tassa rifiuti, Comune di Ariano sospende attività di recupero

Tassa rifiuti del 2013, l’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino sospende tutte le attività di recupero. Passa in Consiglio la proposta della maggioranza
L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino sospende tutte le attività di recupero della tassa sui rifiuti dell’anno 2013 fino al 30 novembre 2018. E’ stato deciso questa mattina, nel corso della seduta di Consiglio Comunale.
I consiglieri di maggioranza hanno approvato la proposta della stessa maggioranza di dare indirizzo al dirigente dell'Area Finanziaria di bloccare le attività di recupero fino al 30 novembre 2018 della Tarsu 2013. Una decisione assunta in attesa che si pronunci il Tar di Salerno sui ricorsi presentati da alcuni cittadini in opposizione alla delibera del commissario straordinario del 2013.
Bocciata, invece, la mozione dei consiglieri di minoranza di ritirare in autotutela il provvedimento del commissario. Questa ipotesi non è passata perché impraticabile, in considerazione del fatto che non prevedeva alcuna copertura finanziaria oltre ad avere il parere contrario del dirigente e dei revisori.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy