Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Comuni

Tommariello d'Oro, è un successo di pubblico e visibilità /VIDEO

Emozioni, musica, spettacolo, risate, cultura: il tommariello d’oro brinda al successo di pubblico. (GUARDA LO SPECIALE)

Una serata indimenticabile condotta dal volto noto e stimato della televisione italiana, Massimo Giletti - sigillo di garanzia, professionalità, affidabilità e schiena dritta, intervallata dalle incursioni super comiche di Biagio Izzo, nella splendida location del convento dei Frati Cappuccini, in località Sant’Egidio a Montefusco.

Tommariello d'Oro edizione 2017: la kermesse di respiro nazionale che ha premiato persone illustri che continuano ad alzare in alto il vessillo del buon nome dell’Irpinia.

Tra queste anche una lavoratrice speciale: Silvia Curcio. A lei un premio per la sua battaglia in nome del lavoro che deve essere garanzia per tutti.

Un premio prestigioso che sia di auspicio alla ripartenza della ex Irisbus e alla ripartenza di un futuro dove il lavoro sia davvero un diritto sacro e santo per tutti.

Clicca qui per le interviste al sindaco Carmine Gnerre Musto, al presidente della Provincia Domenico Gambacorta, alla presidente del Consiglio Regionale Rosetta D'Amelio, al giornalista Andrea Covotta, alla dirigente del Genio Civile di Avellino Claudia Campobasso, al Questore di Nuoro Massimo Alberto Colucci.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy