Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Comuni

Vallesaccarda, un concorso per ricordare i caduti: bisognerà progettare un monumento

Vallesaccarda

L’amministrazione comunale di Vallesaccarda, al fine di onorare la memoria dei cittadini vallesaccardesi caduti in guerra, di ricordare le vittime di tutte le guerre e per dire NO alle guerre nel mondo, indice un pubblico concorso di idee per l’ideazione, la progettazione e successiva realizzazione di un monumento da collocare nell’area denominata Piazzetta Magnè, come individuata dalle planimetrie allegate.
La scelta dei materiali per la realizzazione del monumento e le dimensioni sono lasciate alla libera interpretazione del concorrente, purché compatibili con l’ambiente circostante e fortemente legata alla tradizione Irpina.
Per la realizzazione dell’opera, l’amministrazione comunale fissa in € 10.000,00 l’importo massimo di spesa, comprensivi anche di oneri di progettazione e dei premi previsti. Ai sensi del comma 6 dell’articolo 108 del D.Lgs 163/2006 il Comune di Vallesaccarda affiderà al concorrente vincitore la redazione del progetto esecutivo a condizione che il concorrente sia in possesso dei necessari requisiti tecnico – professionali.
Per partecipare al concorso i concorrenti dovranno far pervenire presso l’ufficio del protocollo generale del Comune di Vallesaccarda
entro e non oltre le ore 14:00 del giorno 31.07.2015

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy