Ariano, anziana trovata senza vita. Forse morta per il freddo

ARIANO CRONACA STAZIONE
11 dicembre 2017, 13:33
9137
Condividi

Dramma questa mattina ad Ariano, una donna, Michelina Di Pippo, residente in contrada Gaudiciello, nella zona della stazione del Tricolle, è stata trovata morta in una pozza di sangue. La signora, di anni 88, è stata rinvenuta svestista, riversa sotto ad un tavolo in un garage adiacente la sua abitazione. A fare la macabra scoperta due dei familiari, tra cui il genero. Sul posto i carabinieri di Ariano, insieme agli uomini dell scientifica, stanno procedendo ai rilievi del caso in attesa dell'arrivo del medico legale.

La contrada Gaudiciello è sotto shock. La donna, vedova da tempo, viveva da sola in un villino della zona insieme al suo cane. Alcuni testimoni raccontano di aver sentito i cani abbaiare ieri sera, ma siccome la zona è frequentata ultimamente anche dai cinghiliali, i vicini non si sono allarmati.

La contrada è stata più volte presa di mira, di recente, dai topi d'appartamento. La stessa abitazione della donna era finita nel mirino dei ladri. I carabinieri hanno proceduto a verificare se in casa mancava qualcosa, preziosi e soldi. La porta d'ingresso era chiusa dall'interno, mentre, come d'abitudinine, il garage dove è stata rinvenuta l'anziana era aperto.

Al termine dell'ispezione cadaverica si è stabilito che la donna sarebbe deceduta per un malore improvviso o per le conseguenze del freddo. La salma è stata restituita ai familiari per celebrare le esequie. 

 

FOTOGALLERY

ARTICOLI CORRELATI

SOCIAL: Condividi questo articolo

COMMENTA QUESTO ARTICOLO