Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Cronaca

Arriva anche la grandine. Protezione Civile proroga allerta meteo

La Protezione civile della Regione Campania, sulla base dei fenomeni meteorologici in atto sul nostro territorio e in considerazione dei modelli previsionali, rende noto che è stato prorogato di altre 24 ore l'attuale avviso di criticità idrogeologica moderata (corrispondente al livello Arancione) dovuta alle avverse condizioni meteo: il termine dell'attuale avviso (fissato per le 8 di domani mattina) è stato posticipato alla stessa ora di dopodomani. Piogge e temporali, localmente anche di forte intensità, permarranno dunque sulla nostra regione almeno fino alla mattina di mercoledì prossimo.
    Le precipitazioni, in particolare nella giornata di domani, potranno infatti assumere i caratteri di temporali che, in alcune aree del territorio, saranno anche associati a grandinate.
    La Sala operativa della protezione civile regionale sta seguendo l'evolversi dei fenomeni e ha già attivato, in stretto raccordo con l'Assessore delegato, Edoardo Cosenza, i tecnici regionali e le strutture competenti 

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy