Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Cronaca

Avellino, 14 persone nei guai dopo i Controlli dei Carabinieri

Carabinieri

Ad Avellino, durante i controlli del week end, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno denunciato un 50enne pregiudicato responsabile dell’inosservanza delle prescrizioni imposte dall’Autorità Giudiziaria, perché non trovato all’interno della sua abitazione sebbene sottoposto all’obbligo di dimora, per il quale sarebbe dovuto rimanere a casa in quell’orario. 
Sempre ad Avellino un 20enne pregiudicato del posto è stato denunciato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile perché  guidava senza patente, mai conseguita, e per il reato di porto abusivo di oggetti atti ad offendere, unitamente ad un altro 20enne pregiudicato: sono stati sorpresi con una spranga di ferro all’interno del veicolo, sprovvisto di copertura assicurativa.
Ad Atripalda un 27enne pregiudicato è stato denunciato in stato di libertà dai Carabinieri della locale Stazione perché resosi responsabile dell’inosservanza delle prescrizioni imposte dall’Autorità Giudiziaria, avendo violato gli obblighi a lui imposti dalla Sorveglianza Speciale di Pubblica sicurezza a cui è sottoposto.
Sempre ad Atripalda un 25enne del posto è stato denunciato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile perché resosi responsabile del reato di guida senza patente, giacché sorpreso alla guida di un motociclo senza essere in possesso della prevista patente di guida. A Solofra i Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato un 38enne resosi responsabile del reato di guida con patente revocata: è stato sorpreso ad un posto di controllo alla guida di una autovettura benché sprovvisto di patente. A Serino i Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato un 48enne di origini rumene resosi responsabile del reato di porto abusivo di oggetti atti ad offendere: aveva un’arma bianca della lunghezza di 13 cm senza giustificato motivo e altresì  perché resosi inottemperante al decreto di allontanamento dal territorio nazionale emesso nei suoi confronti lo scorso mese di febbraio dal Prefetto della Provincia di Roma.
A San Martino Valle Caudina infine quattro persone sono state denunciate dai Carabinieri in quanto resesi responsabili in concorso tra di loro del reato di falsità in scrittura privata. Passando alla prevenzione dei reati in genere, i Carabinieri della Stazione di Serino hanno proposto per il foglio di via obbligatorio dai Comuni di Serino, San Michele di Serino e Santa Lucia di Serino tre donne, originarie di Eboli e tutte con precedenti penali, sorprese mentre si aggiravano con fare sospetto nel centro di Serino e che, a richiesta dei Carabinieri, non hanno saputo fornire un giustificato motivo per la loro presenza in zona.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy