Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Cronaca

Avevano rubato in un'azienda agricola, denunciate due persone

carabinieri

Territorio più sicuro: la compagnia carabinieri di Montesarchio ha denunciato un nullafacente, pregiudicato di San Felice a Cancello che ad un controllo alla circolazione stradale ha fornito false generalità probabilmente allo scopo di eludere l’accertamento sulla sua patente di guida che risultava essergli stata precedentemente revocata. Per lui l’irrogazione del foglio di via obbligatorio, attesa l’ingiustificata presenza nei pressi di abitazioni isolate.
Inoltre un 54enne e un 49enne entrambi di Sant’Agata de’ Goti, per essere stati trovati in possesso di parte delle refurtiva asportata in una tenuta di un’azienda agricola di Melizzano lo scorso 12 febbraio;
due cittadini nigeriani ospiti presso lo Sprar di Vitulano per aver fornito false generalità ad un controllo di identificazione.
Sono stati proposti per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio due cittadini residenti nell’hinterland napoletano, un 53enne ed un 64enne, entrambi penalmente censurati, sorpresi ad aggirarsi con fare sospetto nei pressi di alcuni esercizi commerciali di Durazzano.
 

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy