Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Cronaca

"Bingo" camuffato come flipper, controlli dei carabinieri nei locali

carabinieri

Nell’ambito di mirati servizi, i Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano ed in particolare della Stazione di Altavilla Irpina, unitamente a personale dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, hanno eseguito controlli amministrativi presso esercizi pubblici e circoli.
In particolare, all’interno di un circolo veniva rinvenuto un apparecchio tipo “bingo” che risultava non conforme e camuffato come un comune flipper. Pertanto a carico dell’esercente scattava la sanzione amministrativa pari 6mila euro e l’apparato veniva sottoposto a sequestro amministrativo per avere installato e consentito in luogo pubblico ed aperto al pubblico l’uso dell’apparecchio non conforme alle prescrizioni previste.
Veniva altresì elevata sanzione amministrativa poiché, sempre nello stesso esercizio, venivano rinvenuti tre pc e una stampante a disposizione del pubblico che attraverso la connessione telematica consentiva la navigazione libera in internet e l’accesso accertato a tutte le piattaforme di gioco online in palese violazione di quanto previsto dalle norme vigenti.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy