Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Cronaca

Controlli e denunce dei Carabinieri di Montella: munizioni, armi e un ritiro di patente

carabinieri cc

I Carabinieri della Compagnia Montella non mollano la presa sul territorio dell’Alta Irpinia, dove sono stati intensificati i servizi di prevenzione e sicurezza.
Con perquisizioni, posti di blocco e una massiccia presenza nelle strade, i Carabinieri stanno eseguendo quotidiani e mirati controlli che in questo fine settimana hanno portato alla denuncia di tre persone ed al ritiro di una patente di guida.
In particolare, sono stati deferiti in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino:
- un 45enne di Senerchia, sorpreso dai Carabinieri della locale Stazione, in possesso di svariate munizioni illegalmente detenute;
- un 35enne di Calabritto che, a seguito di perquisizione veicolare e personale eseguita dai militari dell’Arma locale, veniva trovato in possesso di un coltello, sottoposto a sequestro, di cui non era in grado di giustificarne il porto;
- un 40enne di Mirabella Eclano che a Nusco è stato sorpreso dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, alla guida della propria autovettura in evidente stato di alterazione psicomotoria conseguente all’abuso di alcool, accertata mediante etilometro. Oltre alla denuncia è scattato il ritiro della patente di guida.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy