Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Cronaca

Droga, controlli dei Carabinieri di Mirabella: segnalazioni e denunce

Sequestro Droga

Nel territorio della Compagnia di Mirabella Eclano, su disposizione del Comando Provinciale Carabinieri di Avellino, sono stati intensificati i servizi di controllo del territorio, in particolare sulle principali arterie, al fine di contrastare il fenomeno legato alla detenzione e uso di sostanze stupefacenti nonché alla guida in stato di ebbrezza derivante dall’uso delle stesse.
Questo è il bilancio di una vasta operazione condotta nella serata di ieri che ha visto l’impiego di n. 24 uomini e 12 autoveicoli:
è stato denunciato in stato di libertà: un giovane 25enne di Tufo  perché, a seguito di controllo mentre era alla guida della propria autovettura, rifiutava di sottoporsi ad accertamenti per l’uso di sostanze stupefacenti.
sono stati segnalati, in qualità di assuntori di sostanze stupefacenti:
un 18enne di Tufo trovato in possesso di gr. 1 di sostanza stupefacente del tipo cocaina; un 31enne e un 29enne rispettivamente di Pratola Serra e di Avellino perché, da accertamenti sanitari, risultavano positivi all’uso di sostanze stupefacenti del tipo “cannabinoidi”; tre ragazzi di Dentecane, di cui uno minore, perché trovati in possesso di sostanza stupefacente del tipo marijuana nonché alcuni semi dello stesso stupefacente.    

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy