Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Cronaca

Ex Eliseo, writer ripreso dalle telecamere: intensificati i controlli

A seguito dei vari episodi di danneggiamento dell'area dell'ex Gil e della Struttura ex Eliseo, con bombolette spray, la polizia municipale di Avellino ha intensificato la vigilanza e i controlli nella zona con l'implementazione della videosorveglianza. Il colonnello Arvonio comunica che si è vicini alla identificazione di diversi giovanissimi che si divertono a imbrattare la nostra città.
Tali gesti danneggiano i beni pubblici e vanificano gli enormi sacrifici e gli sforzi fatti da tutti i cittadini di Avellino.
Il comandante si è rivolto ai genitori: "Se riconoscete chi è stato fategli capire la gravità di una bravata, che costringerà l'amministrazione a spendere i soldi, i nostri soldi, per riverniciare. Gli autori sono senza dubbio ragazzi, ai loro genitori e a chi li ha visti, chiedo di far capire loro la gravità di quanto fatto.D a alcuni particolari nonchè dalle sigle utilizzate, è facile risalire agli autori. Chi li conosce o conosce le loro famiglie avvisi i genitori, perché possano insegnare a questi ragazzi un minimo di educazione e senso civico. Sappiamo bene che non è un reato grave e ci sono comportamenti ben più pericolosi, ma il rispetto per il patrimonio pubblico è un valore necessario per la convivenza civile".

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy