Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Cronaca

Fondo Valle Ufita, scontro tra un tir e un'auto: grave finanziere

Nelle prime ore di questa mattina, la squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Grottaminarda è intervenuta per un incidente stradale sulla sp 235 fondo valle ufita, dove un autoarticolato nei pressi della rotonda si è scontrato con una Fiat panda alimentata a gpl.  Il conducente  originario di Frigento è restato incastrato nell'abitacolo, e si è provveduto a liberarlo e consegnarlo  al personale del 118  presente sul posto, il quale  provvedeva a trasportarlo all'ospedale oer le cure del caso. Si provvedeva a mettere in sicurezza i veicoli incidentati.

AGGIORNAMENTO

Sono gravi ma non rischia la vita il finanziere di 55 anni rimasto ferito in un grave incidente stradale avvenuta stamane intorno alle 6 e 30 sulla strada Fondo Valle Ufita.

Il finanziere, di Frigento ed in servizio presso la tenenza di Ariano Irpino, stava rientrando da un pattugliamento notturno quando, per cause ancora in corso di accertamento, è stato violentemente tamponato da un camion.

Per estrarre l'uomo dalle lamiere della macchina di servizio, si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Grottaminarda. Sul posto anche i carabinieri e l'ambulanza del 118 che ha subito trasportato il finanziere , vista la gravità delle ferite riportate, presso l'ospedale Rummo di Benevento. La prognosi è di 30 giorni.

Ancora al vaglio degli inquirenti la dinamica dell'incidente.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy