Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Cronaca

Frigento, pensionato truffato: malfattori incastrati dai carabinieri

Ennesima truffa ma i malfattori sono stati incastrat: i carabinieri della compagnia di Mirabella Eclano, hanno deferito alla competente autorità giudiziaria due pregiudicati ritenuti responsabili di truffa in concorso.

L’attività investigativa avviata dai carabinieri della Stazione di Frigento prende spunto dalla denuncia presentata da un anziano del luogo che non aveva ricevuto l’assegno della pensione. Gli accertamenti effettuati dai militari dell’Arma hanno consentito di appurare che due uomini della provincia di Rieti, entrambi gravati da numerosi precedenti di polizia, erano riusciti ad appropriarsi del titolo bancario e, dopo averne alterato i dati del destinatario, recatasi presso un istituto di credito provvedevano alla riscossione previo deposito sul conto corrente cointestato agli stessi.

Per i due malfattori, con a carico precedenti per analoghe fattispecie di reato, scattava dunque la denuncia in stato di libertà Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal procuratore Rosario Cantelmo.Sono in corso ulteriori indagini al fine di verificare eventuali altre truffe commesse in danno di ignari cittadini.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy