Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Cronaca

Furti e rapine, seminarono il panico: 2 arianesi in manette

Tribunale

Il gip di Benevento ha emesso un’ordinanza con la quale si dà esecuzione alla richiesta, da parte della procura, di applicazione di custodia cautelare nei confronti di due persone di Ariano Irpino, gravemente indiziate di aver commesso in concorso cinque furti aggravati, una rapina e un furto in danno di esercizi commerciali di Ariano Irpino.
Gli episodi criminosi risalgono al mese di ottobre 2018, quando i due, attraverso le condotte delittuose, hanno iniziato a seminare il panico tra i commercianti del Tricolle e dei comuni limitrofi.
Le indagini sono state effettuate, con il coordinamento dei magistrati di Benevento, dalle forze di polizia di Ariano in particolare dal Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri e dal Commissariato della Polizia di Stato, il cui lavoro ha permesso di acquisire decisivi elementi indiziari al fine di dimostrare il coinvolgimento dei due soggetti negli allarmanti episodi criminosi.
In esecuzione della ordinanza cautelare emessa dal Gip, uno dei due indagati è stato associato presso la locale Casa Circondariale, mentre l’altro in regime di arresti domiciliari, presso la propria abitazione .

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy