Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Cronaca

Gesualdo, uomo accoltellato dopo una lite: è grave

ambulanza(ANSA)

Scene di una violenza inaudita.
Una lite cominciata nel primo pomeriggio di ieri tra due conoscenti, entrambi residenti di Gesualdo, per futili motivi, sembrava – dopo un battibecco piuttosto acceso - terminata invece i due si sono, ancora una volta, affrontati in tarda serata.
Il 49enne disoccupato di Gesualdo ha incontrato la sua vittima nei pressi dell’abitazione del 48enne in pieno centro e ne è una scaturita una colluttazione nel corso della quale la vittima è stata accoltellata allo stomaco, riportando profonde lesioni alla milza e allo stomaco.
L’uomo è stato prontamente soccorso e  trasportato presso l’ospedale Frangipane di Ariano Irpino dove è stato sottoposto ad un urgente e delicata operazione chirurgica. Tre ore d'intervento da parte dell'equipe medica di chirurgia con il dottor Guglielmo Sullo e Antonio Antonino. Una corsa contro il tempo per salvargli la vita. Il paziente resta in prognosi riservata. 
Al momento le condizioni dell’uomo sono gravi. La prognosi resta ancora riservata.
Intanto i carabinieri della compagnia di Mirabella Eclano, in particolare i militari dell’Arma di Gesualdo, immediatamente sul luogo hanno ricostruito l’esatta dinamica dei fatti riuscendo in pochissimo tempo ad indentificare l’autore del gravissimo gesto di violenza.
Il 49enne è deferito in stato di libertà presso la procura della Repubblica di Avellino. Dovrà rispondere di tentato omicidio.
Sono in corso le indagini per acquisire ulteriori indizi, prove e per stabilire l’effettivo movente.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy