Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Cronaca

Grotta piazza di spaccio, sei irpini coinvolti: attesa per gli interrogatori

carabinieri

Si attendono gli interrogatori di garanzia all’indomani dell’operazione dei Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino, su richiesta della Procura Distrettuale Antimafia di Napoli, per porre fine ad un sodalizio dedito al traffico di HASHISH, MARIJUANA e COCAINA. Tra le 10 misure cautelari coercitive, emesse dal GIP presso il Tribunale di Napoli, sarebbero sei gli irpini coinvolti, tutti della Valle Ufita. Tre sono in carcere, due ai domiciliari (di Grottaminarda e Mirabella Eclano), e un’altra persona si deve presentare alla Polizia Giudiziaria.
Il caso ha fatto rumore tanto più che si conferma la cittadina di Grottaminarda, con la sua piazza centrale, luogo di spaccio per tutto il circondario. Giovani del luogo e del comprensorio si recavano in paese con l’obiettivo di rifornirsi della sostanza stupefacente che veniva recuperata a Napoli ed Afragola.
Nel corso delle indagini, condotte dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Ariano Irpino, avviate nel mese di Settembre 2017 e conclusesi nel mese di Giugno 2018, dirette e coordinate dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli, sono stati tratti in arresto in flagranza di reato complessivamente 13 persone del luogo, che a loro volta si rifornivano dal gruppo di Grottaminarda e ponevano allo spaccio la sostanza stupefacente acquistata.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy