Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Cronaca

Grotta, ritrovato uomo morto da settimane. Si cerca il figlio

Umberto Ricciardi, pensionato, sarebbe deceduto per cause naturali. Ieri in tarda serata la macabra scoperta del cadavere

E' stato ritrovato privo di vita, forse da almeno un mese, un uomo nella sua abitazione di Grottaminarda,in via Papa Giovanni XXIII. Sarebbe deceduto per cause naturali. Si tratta di Umberto Ricciardi, un 74enne, ex dipendente delle Ufficio Postale della cittadina ufitana. Sotto sequestro l'abitazione, mentre la salma è stata trasferita presso l'obitorio dell'ospedale civile di Benevento.

Sul posto i carabinieri della Compagnia di Ariano Iprino e una squadra dei vigili del fuoco. Sono stati i vicini a segnalare alle forze dell'ordine un odore forte e nauseabondo che si è diffuso nel quartiere, tanto da pensare che fosse un problema della rete fognaria. Invece proveniva dall'abitazione. Al momento, i militari della Compagnia di Ariano Irpino stanno cercando di rintracciare il figlio con cui l'anziano viveva. Pare che l'uomo, alla vista dei carabinieri, si sia allontanato in tutta fretta.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy