Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Cronaca

Impatto fatale tra due auto, muore un 20enne

Gravissimo incidente stradale a Montemiletto. Purtroppo un 20enne di Prata Principato Ultra è deceduto in ospedale.

IN AGGIORNAMENTO

Un sabato che doveva essere come gli altri, fatto di svago, invece si è trasformato in dramma. E... questa mattina la tragedia nella tragedia perché nonostante le gravissime ferite riportate dal giovane conducente - di una delle auto coinvolte nell'incidente  - si è sperato fino alla fine che potesse vincere la battaglia per poter ancora sorridere alla vita. Invece poco fa la tragica notizia che ha fatto cadere nel baratro del dolore immenso la famiglia e l’intera comunità di Prata Principato Ultra.

Il dettaglio

Intorno alla mezzanotte sulla Strada statale Appia in località San Giovanni, si è verificato un violentissimo sinistro stradale che ha visto coinvolte una Mini Cooper ed una Grande Punto.

Le due giovanissime passeggere (residenti rispettivamente a Prata Principato Ultra e a Montemiletto) e il conducente della Mini Cooper (di Prata Principato Ultra) sono stati trasportati presso l'ospedale Moscati dove il ventenne di Prata Principato Ultra - Paolo Cecere -  è, purtroppo, deceduto a seguito delle gravi ferite riportate. 

Prognosi riservata per le due ragazze.

La giovane passeggera, invece, della Grande Punto (residente ad Apollosa), ricoverata presso l'ospedale di Solofra insieme al conducente originario di Tufo, sono stati giudicati guaribili con prognosi di trenta giorni.

Sul posto, oltre al personale medico del 118 e ai Vigili del Fuoco, sono tempestivamente intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano che stanno indagando per ricostruire l’esatta dinamica dell’impatto mortale.

I veicoli sono stati sottoposti a sequestro. L'autorità giudiziaria ha disposto il trasporto della salma del giovane all'obitorio del Moscati per l'esame esterno del corpo.

13 maggio ore 15.35

Fra poco meno di mezz'ora saranno celebrati i funerali del giovane Paolo, a Prata Principato Ultra,nella chiesa di San Giacomo Apostolo.

Al giovane, che amava la vita e che era voluto bene in paese, l'ultimo doloroso saluto. "CIAO PAOLO".

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy