Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Cronaca

Incidente a Gesualdo, non ce l'ha fatta l'anziano di Fontanarosa

Ultimo aggiornamento

Non ce l'ha fatta l'anziano di Fontanarosa, Salvatore Gambino, rimasto vittima di un incidente nel comune di Gesualdo. Nonostante l'impegno dei medici, l'uomo, classe 1935, è deceduto nel reparto di rianimazione dell'ospedale Moscati di Avellino

 

Aggiornamento

In seguito all'incidente che si è verificato intorno alle ore 12'00 di oggi 17 maggio a Gesualdo, l'uomo di 82 anni estratto dalle lamiere delle sua auto, e ricoverato all'ospedale di Ariano Irpino, si è reso necessario il suo trasporto presso l'ospedale Moscati di Avellino. Il trasferimento è stato effettuato dall'eliambulanza del 118. La squadra dei Vigili del Fuoco di Grottaminarda ha effettuato l'assistenza presso l'elisuperfice di Ariano Irpino; mentre una squadra della sede centrale del Comando di Avellino, ha assistito il velivolo in fase di atteraggio e decollo presso il parcheggio dello stadio Partenio Lombardi.

L'incidente. La squadra dei Vigili del Fuoco di Grottaminarda, intorno alle ore 12'00 di oggi 17 maggio, è dovuta intervenire nel territorio del comune di Gesualdo, per un incidente stradale sulla ss303, al km. 6+200 dove  un'autovettura, per cause in fase di accertamento, terminava la sua corsa, contro un muro di recinzione di un'abitazione del posto. L'uomo alla guida, un anziano, è rimasto incastrato nell'abitacolo, ed è stato liberato e consegnato ai sanitari del 118, che ne disponevano il ricovero in ospedale per le cure del caso dove si trova in prognosi riservata. Il veicolo incidentato è stato messo in sicurezza.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy