Incidente a Gesualdo, non ce l'ha fatta l'anziano di Fontanarosa

17 maggio 2017, 11:33
10642
Condividi

Ultimo aggiornamento

Non ce l'ha fatta l'anziano di Fontanarosa, Salvatore Gambino, rimasto vittima di un incidente nel comune di Gesualdo. Nonostante l'impegno dei medici, l'uomo, classe 1935, è deceduto nel reparto di rianimazione dell'ospedale Moscati di Avellino

 

Aggiornamento

In seguito all'incidente che si è verificato intorno alle ore 12'00 di oggi 17 maggio a Gesualdo, l'uomo di 82 anni estratto dalle lamiere delle sua auto, e ricoverato all'ospedale di Ariano Irpino, si è reso necessario il suo trasporto presso l'ospedale Moscati di Avellino. Il trasferimento è stato effettuato dall'eliambulanza del 118. La squadra dei Vigili del Fuoco di Grottaminarda ha effettuato l'assistenza presso l'elisuperfice di Ariano Irpino; mentre una squadra della sede centrale del Comando di Avellino, ha assistito il velivolo in fase di atteraggio e decollo presso il parcheggio dello stadio Partenio Lombardi.

L'incidente. La squadra dei Vigili del Fuoco di Grottaminarda, intorno alle ore 12'00 di oggi 17 maggio, è dovuta intervenire nel territorio del comune di Gesualdo, per un incidente stradale sulla ss303, al km. 6+200 dove  un'autovettura, per cause in fase di accertamento, terminava la sua corsa, contro un muro di recinzione di un'abitazione del posto. L'uomo alla guida, un anziano, è rimasto incastrato nell'abitacolo, ed è stato liberato e consegnato ai sanitari del 118, che ne disponevano il ricovero in ospedale per le cure del caso dove si trova in prognosi riservata. Il veicolo incidentato è stato messo in sicurezza.

ARTICOLI CORRELATI

SOCIAL: Condividi questo articolo

COMMENTA QUESTO ARTICOLO