Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Cronaca

Lioni, sorvegliato speciale viola gli obblighi: denunciato dai Carabinieri

CARABINIERI MONTESARCHIO

I Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi hanno denunciato un pregiudicato ritenuto responsabile di violazione degli obblighi inerenti la Sorveglianza Speciale. Lo stesso, sebbene sottoposto alla citata misura di prevenzione, è stato sorpreso dai militari dell’Aliquota Radiomobile a girovagare in tarda serata nel centro di Lioni, trasgredendo le prescrizioni impostegli. A suo carico è scattato dunque il deferimento in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria. La Sorveglianza Speciale viene applicata ai soggetti che vengono ritenuti pericolosi per la sicurezza e per la pubblica moralità e, in particolare, a quei soggetti che, sulla base di elementi di fatto:
- debbano ritenersi abitualmente dediti a traffici delittuosi;
- si sospetta vivano abitualmente, per la condotta ed il tenore di vita, anche in parte, con i proventi di attività delittuose;
- siano sospettati di essere dediti alla commissione di reati che offendono o mettono in pericolo l’integrità fisica o morale dei minorenni, la sanità, la sicurezza o la tranquillità pubblica.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy