Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Cronaca

Lite tra cugini, 52enne in manette per tentato omicidio


 
I Carabinieri della Stazione di Serino hanno tratto in arresto un 52enne del posto, ritenuto responsabile dei reati di tentato omicidio aggravato, lesioni aggravate, porto di armi od oggetto atti ad offendere e minacce aggravate
I fatti si sono verificati a Serino, nella mattinata odierna allorquando il predetto, proprietario di un immobile confinante con quello del cugino 25enne, a seguito di un’accesa discussione per l’utilizzo di una servitù di passaggio, minacciandolo di morte, colpiva quest’ultimo con un bastone in legno ed un oggetto in ferro. Quindi andava via con un trattore.
A seguito di segnalazione al “112”, i militari in servizio presso la Centrale Operativa disponevano in tempo reale l’invio di una pattuglia della locale Stazione, già impegnata in quell’area nell’ambito dei servizi che il Comando Provinciale quotidianamente dispiega.
Il malcapitato, soccorso dal 118 e trasportato presso l’ospedale di Avellino, veniva riscontrato affetto da trauma cranico nonché contusioni in varie parti del corpo, e giudicato con prognosi riservata.
L’immediata attività d’indagine sviluppata dai Carabinieri, estrinsecatasi attraverso l’acquisizione di utili informazioni nonché di video dalle telecamere e l’analisi degli elementi raccolti in sede di sopralluogo, permetteva sia di rinvenire e sottoporre a sequestro entrambi gli oggetti utilizzati per l’aggressione sia di addivenire all’identificazione del responsabile.
Grazie all’approfondita conoscenza del territorio, i militari operanti sono riusciti dopo pochi minuti a rintracciare e bloccare il presunto reo che, condotto in Caserma, è stato dichiarato in stato di arresto.
Successivamente alle formalità di rito, il 52enne è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy